DONA IL TUO 5X1000 AL CENTRO ANTIVIOLENZA LIBERADIOSA E SOSTIENI LA LIBERTA’ DELLE DONNE CF92026390663

Con la tua firma per il 5×1000 a LiberaDiosa puoi contribuire alla lotta contro la violenza sulle donne. Nessuna donna deve più subire maltrattamenti, abusi e discriminazioni.

Grazie al tuo contributo aiuteremo donne in difficoltà, daremo loro sostegno e appoggio, offriremo colloqui di accoglienza e percorsi individuali per l’uscita dalla violenza, consulenze legali e psicologiche e metteremo in atto ogni azione possibile per garantirle protezione e sicurezza.

È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale. 

Donare è semplice, ecco come fare:

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale di
    LIBERADIOSA: 92026390663

PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di LIBERADIOSA: 92026390663;
  2. Inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).