
DONA IL TUO 5X1000 AL CENTRO ANTIVIOLENZA LIBERADIOSA E SOSTIENI LA LIBERTA’ DELLE DONNE CF92026390663
Con la tua firma per il 5×1000 a LiberaDiosa puoi contribuire alla lotta contro la violenza sulle donne. Nessuna donna deve più subire maltrattamenti, abusi e discriminazioni.
Grazie al tuo contributo aiuteremo donne in difficoltà, daremo loro sostegno e appoggio, offriremo colloqui di accoglienza e percorsi individuali per l’uscita dalla violenza, consulenze legali e psicologiche e metteremo in atto ogni azione possibile per garantirle protezione e sicurezza.
È un gesto semplice che non costa nulla perché è una parte di contributi che lo Stato ha deciso di devolvere ad enti ed associazioni che si distinguono per il loro impegno nella ricerca scientifica, sanitaria e nel sociale.

Donare è semplice, ecco come fare:

SE PRESENTI IL MODELLO 730 O REDDITI
- Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico);
- Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
- Indica nel riquadro il codice fiscale di
LIBERADIOSA: 92026390663
PUOI DONARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE NON SEI TENUTO A PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di LIBERADIOSA: 92026390663;
- Inserisci la scheda in una busta chiusa;
- Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).