Evento:

Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019, h. 21.30 presso i portici del Caffè Gelateria Bar Europa. Ingresso libero. Il Sulmona Teatro Project a sostegno di La Diosa Onlus – Sulmona presenta:

“ZOMBIE BAR”

ispirato all’ “Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters.

“Alla vita non è possibile chiedere di più della morte;
ma cos’è la morte se non un tragico risveglio all’eternità,
il compimento della natura, la liberazione dal corpo, il nulla scenico… Per noi, la morte, è una giostra leggiadra di memorie vaghe, pensieri fissi che ci frullano ancora nella testa piena d’aria: rabbia non dissolta e sorrisi lontani.
Dobbiamo raccontarvi certe cose che succedono agli uomini, sono successe a noi; ma non chiedeteci rimedi contro il mal di vivere, filtri d’amore illimitato o numeri del lotto. Si vive, si sbaglia, ci si appassiona troppo e qualche volta va davvero bene! Quanto ci piacerebbe prendere un caffè bollente al bar, sapete com’è, da morti i sapori sono tutti uguali! Non avevamo più voglia di restarcene soli in mezzo al nulla, perciò fermatevi un momento qui con noi ed ascoltate queste storie: sono le vostre”.